A Teatro con Caveman - Alessandria Host

Alessandria, 6 Marzo 2017

IL LIONS ALESSANDRIA HOST A  TEATRO PER L’ASSOCIAZIONE  FAMIGLIE SMA

Quattro rampe pieghevoli in alluminio sono state donate ad altrettanti disabili dell’Associazione Famiglie S.M.A. di Alessandria sul palco del Teatro Alessandrino al termine dello spettacolo CAVEMAN, grazie al service organizzato dal Lions Alessandria Host e alla sensibilità di Paolo Pasquale, titolare dell’Alessandrino e socio Lions.

Una serata all’insegna dell’allegria quella che ha visto Maurizio Colombi protagonista di un divertente monologo sul rapporto di coppia, uno spettacolo che vanta oltre 10 milioni di spettatori, esportato in 30 Paesi, che ha riscosso grande successo anche tra il pubblico alessandrino che ha affollato il teatro.

Non solo. Al termine dello spettacolo, Maurizio Colombi ha espresso grande soddisfazione per la finalità dell’evento e ha assicurato la sua collaborazione in vista di futuri progetti a scopo sociale. Una partnership di altissimo livello se si considera che Colombi è un artista di grande successo e che, nei prossimi giorni a Roma, debutterà lo spettacolo dal titolo “La regina di ghiaccio” con Lorella Cuccarini, da lui ideato e diretto.

“Siamo molto soddisfatti per la riuscita di questo service – dice Eleonora Poggio, presidente del Club – e per la disponibilità dimostrata da Maurizio Colombi che ci riempie di gioia e di orgoglio. Il nostro ringraziamento più sincero va a tutti gli alessandrini che hanno condiviso con noi l’iniziativa, a Paolo Pasquale, alla società LOA che ci ha fornito le pedane a prezzo agevolato, a Paola Testa, disability manager del Comune di Alessandria e Paolo Robutti di Abilitando che ci hanno aiutato a scegliere la destinazione delle pedane, ai soci Marcello Canestri, Marco Bagliano e Virginia Viola per l’organizzazione.

Ancora una volta siamo riusciti, con la collaborazione di tutti a realizzare un gesto concreto a favore della nostra comunità e di persone che hanno particolare bisogno di aiuto”.

Le pedane donate – trasformabili in valigette 24ore, indispensabili alle persone in carrozzina per superare scalini e dislivelli - sono state consegnate dalla Presidente Poggio a Stefania Piantato, in rappresentanza dell’Associazione Famiglie S.M.A., che ha ringraziato il Lions Alessandria Host e il pubblico del Teatro per la generosità.